Protetti al 100%
Con i programmi PayPal Pro e Amazon,
se non ricevi il prodotto, PayPal o Amazon
TI RIMBORSANO l'intero importo.
Cuccia Per Amore aderisce al servizio di Protezione Clienti Paypal ed è presente su Amazon.it.
Il servizio prevede che nel caso il cliente non riceva il prodotto acquistato possa essere facilmente rimborsato da PayPal o da Amazon che si assumono la responsabilità di garantire direttamente il cliente.
FAQ Protezione PayPal
Quali prodotti sono coperti dalla Garanzia Paypal?
Sono coperti tutti gli acquisti effettuati sul nostro sito tramite Paypal, ad esclusione della merce prodotta su misura
Se non effettuo un acquisto tramite Paypal, mi viene comunque garantito il Diritto di Recesso?
Si. In base alla legge puoi esercitare il Diritto di Recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Per maggiori informazioni leggi qui.
Se effettuo un acquisto da smart-phone, ho diritto alla protezione Paypal?
La protezione viene garantita tanto sulle transazioni effettuate tramite Pc o Mac, quanto su quelle effettuate da tablet o smart-phone.
Quanto tempo ho a disposizione per effettuare il reclamo?
Paypal accetta contestazioni inviate entro 45 giorni dalla data di acquisto.
Il venditore ha ricevuto il mio pagamento più di un mese fa e l'oggetto non è arrivato/era difettoso. Riavrò mai il mio denaro?
Fino a 180 giorni dalla data del pagamento Paypal si riserva la possibilità di rimborsare l’acquirente stornando i soldi direttamente del conto del venditore.
Dove è possibile spedire un prodotto acquistato tramite una transazione con Paypal?
E’ possibile spedire prodotti unicamente all’indirizzo indicato in Dettagli Transazione.
E se voglio effettuare un regalo o un acquisto per un amico?
E’ possibile, ma si dovrà fornire nei Dettagli Transazione l’indirizzo a cui si deve recapitare. Qualsiasi altra forma di comunicazione in merito all’indirizzo non verrà considerata valida.
FAQ Protezione Amazon
Quali prodotti sono coperti dalla Garanzia Amazon?
Devi acquistare i nostri prodotti direttamente sul sito di AMAZON, la politica resi e garanzia di Amazon è la migliore d'Europa.
La garanzia "Amazon" ha valore esclusivamente sui prodotti acquistati direttamente sul sito Amazon.it.
Se non trovi un prodotto contattaci immediatamente.
N.B. I prodotti potrebbero presentarsi con dei prezzi lievemente differenti.